Portaombrelli in ceramica decorativi

Portaombrelli in ceramica decorativi

Oggetti dal grande valore decorativo, i portaombrelli in ceramica sono utili e belli da vedere in ogni casa e con ogni tipo di arredamento.

Con settembre iniziano a essere più frequenti i giorni di pioggia estiva e iniziamo a tirare fuori gli ombrelli, e con loro i portaombrelli. Perché esporre all’ingresso della propria casa, che sia nella parte interna o esterna, un portaombrelli brutto, magari in plastica, che rovinerebbe l’aspetto di tutto l’arredo?

Essenzialmente, che sia in ceramica o altri materiali, il portaombrelli adempie al suo compito. Ciò che differenzia i prodotti è la qualità del materiale, nonché il valore e la bellezza che trasmette anche in relazione all’aspetto complessivo della casa. Un oggetto in ceramica realizzato e dipinto a mano certamente fa la sua figura all’ingresso di una casa: è lì, pronto a dare il benvenuto ai vostri ospiti.

I portaombrelli in ceramica dipinta a mano sono realizzabili nelle misure di 30 cm di diametro, 50 e 60 cm per l’altezza. I decori sono opzionabili direttamente nella pagina del prodotto, e sono anche abbinabili a quelli di altri articoli di arredamento presenti sul sito. Ad esempio, se l’ingresso di casa vostra introduce direttamente alla sala da pranzo, potete pensare di abbinare il portaombrelli a un centrotavola, oppure direttamente a un set di tavolo e sedie.

Portaombrelli in ceramica in catalogo

Presente nel nostro catalogo online il portaombrelli modello con anelli laterali. Il diametro è fisso di 30 cm, mentre l’altezza è variabile, da 50 a 60 cm. Il prezzo va dai 200€ ai 340€ in base alla dimensione e al decoro scelti.

Le decorazioni disponibili sono varie, dai fiori, alla frutta, ai barboncini ad ambientazioni marine. Scopri tutte le decorazioni in questo articolo.

I decori sono tutti realizzati interamente a mano per dare un tocco di unicità e arte a un oggetto di uso quotidiano come un portaombrelli.