Portapiante in ceramica unici e irripetibili

Portapiante in ceramica unici e irripetibili

Un portapiante in ceramica funge da vaso e da ornamento per ambienti interni ed esterni. Ogni oggetto in ceramica assume quel valore in più, dato non solo dalla bellezza dell’oggetto e del materiale in sé, ma anche dall’unicità. Infatti, i nostri articoli in ceramica, dai portapiante, agli orci, ai tavoli, ai piatti, sono interamente realizzati e dipinti a mano, attività che li rende unici e irripetibili.

Portapiante in ceramica italiana

I nostri portapiante sono interamente realizzati e dipinti in Italia, o più precisamente in Toscana. Il prestigio e la qualità di questi prodotti in ceramica deriva anche da questo: i nostri esperti lavorano con anni di esperienza alle spalle e con passione ogni giorno.

Oggi è ancora più facile acquistare un portapiante o un altro oggetto in ceramica italiana grazie al nostro shop online disponibile in italiano e in inglese. Potete trovare quattro modelli di portapiante nella sezione CATALOGO con prezzi che partono dai 170€ in su.

In particolare i modelli in catalogo sono realizzabili secondo le vostre preferenze. Infatti sarete voi a scegliere i dettagli che caratterizzeranno il vostro portapiante. Basterà selezionare il modello che preferite e poi scegliere dimensione e decoro. Questi ultimi sono davvero tanti, tutti realizzati a mano dai nostri artisti. Abbiamo ad esempio decorazioni con frutta e verdura, con barboncini, con ambientazioni marine e pesci.

I modelli di portapiante in ceramica in catalogo sono:

  • Beatrice, di forma ovale, disponibile in due dimensioni e svariati decori.
  • Lia, di forma rettangolare, disponibile in tre dimensioni e diverse decorazioni.
  • Modello con manici ad anello, in tre dimensioni e svariate decorazioni.
  • Modello unico con frutta in rilievo.

I prodotti in catalogo verranno realizzati dopo l’ordine dunque i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Potete anche consultare la sezione in pronta consegna con articoli in offerta e disponibili nell’immediato.